Dopo aver visto la confezione di iPhone 6s Plus, sul Web compare anche quella di iPhone 6s. È estremamente simile all’altra, il che ne conferma implicitamente la bontà, e in più prelude agli sfondi animati di iOS 9.
[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/183160/iphone-6s-le-indiscrezioni-su-peso-misure-e-sfondi-animati”]iPhone 6s avrà almeno 3 caratteristiche che non ci aspettavamo, e non tutte vi piaceranno. Ci saranno bellissimi sfondi animati per la lock screen, come su Apple Watch, e in più sono emersi nuovi dettagli su peso e misure del dispositivo.[/related]
Avete presente le esplosioni di colore e la medusa viva di Apple Watch? Queste animazioni -o altre simili- presto debutteranno anche su iPhone. Ma solo su quelli di ultima generazione, poiché sono gli unici di ricreare su display neri omogenei e perfetti, senza stacchi con la cornice.
Lo rivela la fotografia di una scatola di iPhone 6s, anch’essa caratterizzata da un pesce koi su sfondo bianco. E già ci sembra di vedere la grazia con cui quella carpa muoverà la coda di tanto in tanto, a mo’ di vezzo.
Potete ammirare la Gallery al completo qui in cima al post. Buona visiona. E non dimenticate l’appuntamento di stasera alle 18.00 qui su Melablog per la consueta diretta live dell’evento Apple.
[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/183297/evento-iphone-6s-in-arrivo-anche-smart-bads-ipad-mini-4-e-ipad-pro”]All’evento di stasera 9 settembre, Apple non presenterà soltanto iPhone 6s e 6s Plus, e Apple TV; con l’occasione lancerà anche le Smart Bands per Apple Watch, il nuovo iPad mini e -udite udite- iPad Pro. E in più, sta progettando modifiche alla tastiera dell’iPad e nuove finiture per Apple Watch.[/related]
La confezione dell’iPhone 6s Plus
Una foto ottenuta da cnBeta e pubblicata dall’affidabile Macotakara ritrae quello che sembra proprio la confezione di un iPhone 6s Plus. Ed appare molto credibile.
[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/183090/iphone-6s-il-primo-video-dellaccensione”]Sul Web hanno fatto capolino nuove immagini e un video di iPhone 6s. E stavolta, lo si vede finalmente acceso.[/related]
[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/182904/iphone-6s-disponibilita-a-partire-dal-18-settembre”]Due carrier tedeschi si stanno preparando al lancio di iPhone 6s, che dovrebbe avvenire il 18 settembre.[/related]
Il cartoncino è aperto così da mostrare le pliche che poi formeranno la scatola vera e propria. Il colore di sfondo è il bianco, come comanda l’estetica di Cupertino, e sul fronte si vede solo l’immagine di un iPhone con una carpa koi sul display; ai lati, un logo Apple dorate e le diciture iPhone 6s Plus con la “s” inserita in un piccolo riquadro bianco come era anche per iPhone 4s e 5s.
Inoltre, le fonti affermano che la batteria di iPhone 6s sarà ridotta a 1715 mAh dai precedenti 1800 mAh di iPhone 6, e quella del 6s Plus a 2750 mAh da 2910 mAh; il che significa che Apple è riuscita davvero a aumentare l’efficienza di questi dispositivi come si vocifera da mesi, e dunque può installarvi sopra batterie più sottili.
Tutto sembrerebbe autentico, ma ci si domanda: perché l’immagine della carpa koi non compare tra i nuovi sfondi di iOS 9? Insomma, ci siamo quasi ma manca ancora qualche tessera del mosaico.
[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/182681/ios-9-ecco-tutti-i-nuovi-sfondi-da-scaricare-subito”]Tra le tante novità, iOS 9 introduce anche una serie di bellissimi sfondi per iPhone (e ne cancella altri, che quindi fareste bene a salvare). Ecco i link per scaricarli subito.[/related]