iPhone 7 dirà addio al modello da 16GB?

Apple sarebbe pronta a mandare in pensione i 16GB di memoria per iPhone 7.
iPhone 7 dirà addio al modello da 16GB?
Apple sarebbe pronta a mandare in pensione i 16GB di memoria per iPhone 7.

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/192392/iphone-7-3-novita-su-lightning-produzione-e-samsung”][/related]iPhone 7, niente modello da 16GB. Dopo essere stata a lungo ventilata anche in altre occasioni, finalmente l’ipotesi riguardanti la versione meno capiente del nuovo smartphone targato Apple potrebbe diventare realtà. In un mondo ormai dominato da video ad alta risoluzione, Live Photos e altri dati in grado di occupare spazi consistenti in memoria, la società di Cupertino avrebbe finalmente deciso di mandare in pensione l’iPhone da 16GB.

Ne parla il Wall Street Journal, riportando voci piuttosto attendibili secondo le quali la versione entry-point di iPhone 7 diventerà quella con uno spazio di memoria pari a 32GB. A rivelarlo sarebbe una persona vicina ai piani di Apple, rimasta ovviamente anonima.

Al di là delle voci di corridoio, questo passo ci sembra del resto piuttosto doveroso, anzi siamo forse vicini anche al momento in cui 32GB ci sembreranno pochi. Non a caso, altri report circolati online nelle ultime settimane parlano anche di una versione di iPhone 7 dotata di ben 256GB, ma naturalmente resta tutto quanto da confermare.

Via | Bgr.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti