Il motivo principale per cui la gene ha acquistato o acquisterà iPhone 7? Non è né la velocità né la fotocamera migliore: è per l’autonomia della batteria.
[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/194192/apple-airpods-piacciono-piu-di-apple-watch-series-2″]L’avevamo detto che il vero prodotto rivoluzionario dell’Evento di iPhone 7 erano le cuffie senza fili AirPods. E molti utenti concordano, arrivando a preferirle ad Apple Watch Series 2. Miliardi di dollari in arrivo per Apple.[/related]
[img src=”https://media.melablog.it/4/445/survey.png” alt=”survey.png” align=”center” size=”large” id=”194206″]
La Bank of America ha condotto un test molto interessante sulle 10 ragioni principali che hanno spinto gli utenti tra le braccia di iPhone 7. Scopriamo così che l’estetica e i nuovi colori nero lucido e nero opaco -benché molto popolari- non costituiscono poi un’attrattiva molto grande. Tra le motivazioni più gettonate, in ordine di gradimento, troviamo:
[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/194167/iphone-7-esplode-come-galaxy-note-7-unesagerazione”]Cominciano a fare il giro della rete alcuni scatti fotografici che riprendono uno dei nuovi iPhone 7 carbonizzato e divelto, il caso isolato di un utente in Cina che si è ritrovato a dover fare i conti con un dispositivo esploso.[/related]
- Maggiore capacità della batteria (65%)
- Scocca Waterproof (59%)
- Qualità Fotocamera (54%)
- Maggiore potenza (52%)
- Memoria (49%)
- Telefono ricevuto gratuitamente, magari perché compreso nel piano di abbonamento telefonico (47%)
- Doppia fotocamera (37%)
- Estetica del telefono (23%)
- Nuove opzioni di colore (15%)
- Altro (8%)
Che ne dite, concordate? Quali sono le ragioni che vi hanno spinto a ordinarlo (o ve l’hanno impedito)? Diteci la vostra nei commenti, su Twitter o sulla nostra pagina Facebook.