Curiosi di vedere il nuovo Grigio Siderale che Apple ha intenzione di lanciare con iPhone 7? Eccolo a voi, in tutta la sua stilosa profondità.
[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/192392/iphone-7-3-novita-su-lightning-produzione-e-samsung”]Se avevate dei dubbi sull’assenza del jack cuffie di iPhone 7, oggi vi diamo la conferma definitiva. E forse anche per questo, la mela non prevede affari d’oro con questo telefono, mentre Samsung si prepara a fare il botto. Grazie ad Apple.[/related]
[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/192359/iphone-7-sara-dotato-di-pulsante-home-con-force-touch-secondo-gli-analisti”]Nuove notizie dal mondo dell’industria elettronica si soffermano ancora sul prossimo smartphone Apple, iPhone 7, in particolare su una delle sue caratteristiche hardware principali: il pulsante Home.[/related]
Da principio si era sparsa la voce che iPhone 7 avrebbe abbandonato il vecchio Grigio Siderale di iPhone 6 in favore di un Profondo Blu che però non è piaciuto agli utenti; poi, sono piovute le rettifiche: in realtà, si tratterebbe di un grigio più profondo e professionale rispetto alla tonalità cui siamo abituati. E ora arrivano gli immancabili rendering fotorealistici del designer Martin Hajek.
Nelle immagini si intravede la fotocamera più ampia del modello da 4,7″, l’assenza di jack cuffie (e le cuffie Lightning in tinta), le bande per l’antenna riposizionate. Oltre ovviamente al colore grigio scuro, molto simile a quello di Apple Watch e perfino più profondo del nero di iPhone 5.
Nel corso degli anni, il Grigio Siderale di Apple si è evoluto parecchio e in ogni prodotto toccava sfumature diverse, e così il grigio di iPhone 6s o iPad Pro è nettamente diverso da quello di iPhone 5s e iPad Air.
iPhone 7 e iPhone 7 Plus/Pro verranno lanciati a settembre, saranno water-resistant, avranno processore A10 e LTE+WiFi più performanti, oltreché un nuovo sistema di lenti fotografiche.