Un nuovo video pubblicato nelle scorse ore propone un’ottima visione di un prototipo di iPhone 7s messo a confronto con un’unità dummy di iPhone 8 e con i modelli della generazione precedente.
Le fughe di notizie riguardanti il prossimo top di gamma Apple, iPhone 8 o iPhone Edition che dir si voglia, non hanno dato un attimo di tregua, presentandosi quotidianamente. Questa interminabile sequela di indiscrezioni e voci di corridoio ha messo in ombra gli altri due modelli il cui arrivo è atteso a settembre.
Di iPhone 7s e 7s Plus non si è parlato quanto del sopraccitato top di gamma e lo YouTuber Danny Winget ha deciso di rettificare questo torto presentando un video confronto in cui vengono messe bene in evidenza le differenze e le somiglianze tra iPhone 7s, iPhone 8 e iPhone 7.
Le principali differenze rispetto la nuova ammiraglia sono le cornici più ampie ed il modulo dual-cam orizzontale anziché verticale nonché, ovviamente, la presenza del bottone Home che ospita anche lo scanner di impronte per il Touch ID.
I nuovi 7s invece si distinguono bene dalla vecchia generazione presentando un design che incorpora alcune delle novità destinate ad iPhone 8 come la copertura posteriore in vetro che suggerisce la presenza di un sistema di ricarica wireless.
I nuovi modelli secondari, sopratutto iPhone 7s Plus, dovrebbero rappresentare una buona alternativa ad iPhone 8, offrendo performance molto simili pur mantenendo alcune delle caratteristiche più “classiche” della famiglia.