iPhone 8 arriverà in tre versioni: quella di punta toccherà nuovi record di prezzo ma sarà all’avanguardia, le altre due saranno invece più economiche e meno rivoluzionarie. Ma c’è una buona notizia: tutti e tre sfoggeranno la ricarica wireless.
[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/197228/iphone-8-con-scocca-in-vetro-prezzi-da-oltre-1-200e”][/related]
Da principio si pensava che tutte le feature più innovative dell’iPhone in arrivo quest’anno sarebbero state appannaggio unico del modello di punto, quello che abbatterà il muro dei 1.200€. E invece, ecco la buona notizia dell’analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities. In una nota agli investitori, scrive invece che tutte le varianti degli iPhone in uscita nel 2017 si ricaricheranno senza fili. A questo punto, tuttavia, non è ancora chiaro se la tecnologia sarà a induzione o a distanza.
Ma c’è di più. La variante premium di iPhone 8 avrà un display OLED e una copertura in vetro, oltreché un modulo 3D Touch dotato di “laminazione aggiuntiva in grafite” che impedirà il malfunzionamento del dispositivo per surriscaldamento.
Solo questo componente costerà ad Apple 5$ in più rispetto al precedente, e la lista delle modifiche è lunghissima. Insomma, se avevate una mezza idea di prendere l’8 non plus ultra, preparatevi al salasso.