Già da qualche tempo si parla della possibilità che il nuovo iPhone di Apple abbia un display da 4 pollici. Le dimensioni sarebbero maggiori rispetto al display da 3.5 pollici dei modelli esistenti, ma la sua realizzazione non appare impossibile, in particolare considerando i recenti rumor sulle dimensioni del prossimo iPhone.
Daniel Bautista è un giovane designer che ha proposto al blog 9to5Mac la sua versione di un iPhone da 4”. Il mockup presentato non sembra innovare molto sul design corrente, però basta per dare l’idea di un iPhone dallo schermo più grande.
Invece il mockup presentato dal blog tedesco apfelpage.de propone anche un iPhone più sottile, con un profilo arrotondato. I tasti del volume non fuoriescono dalla scocca e monta un iOS 6 che include i widget: sono chiaramente visibili le app interattive di Facebook e Twitter.
L‘ultimo mockup data del mese di marzo e presenta un futuristico ed improbabile iPhone 5 unibody in alluminio. Il mockup, progettato da Antonio De Rosa dell’ADR Studio, presenta uno schermo Retina Display da 4.6 pollici e un LED sul bordo. Il pulsante home è inoltre parte integrante dell’interfaccia utente di iOS 6.
…altre immagini su 9to5mac