[blogo-video id=”182310″ title=”iPhone – Amazing Apps” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/E3AIeOBTN0g/maxresdefault.jpg” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=E3AIeOBTN0g” embed=”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”]
“Se non è un iPhone, non è un iPhone.” È lo slogan del nuovo spot del telefono Apple, prodotto di punta dell’azienda di Cupertino che viene giustamente pubblicizzato con nuove iniziative con cadenza abbastanza regolare.
La nuova pubblicità si concentra in questo caso sulle tantissime applicazioni disponibili su iPhone, concludendo appunto con la frase sopra citata per differenziare iPhone da tutti gli altri smartphone presenti attualmente sul mercato.
[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/182263/iphone-genera-il-92-dei-profitti-nel-mercato-smartphone”][/related]
Uno stile un po’ diverso dalle solite pubblicità di Apple, con il quale il nuovo spot “Amazing Apps” vuole dire a chi lo guarda di lasciar perdere le “imitazioni” della concorrenza, ma di puntare dritti al top con iPhone, anche se questo può comportare un investimento superiore.
Una strategia dettata probabilmente anche dalle ultime notizie riguardanti i profitti nel campo degli smartphone, dove Apple deterrebbe il 92% degli utili complessivi.
Via | Mashable.com