Si torna a parlare di iPhone 4S, ovvero di melafonino a costo ridotto, grazie alle immagini di un presunto prototipo pubblicate dal sito vietnamita Tinhte.vn. Come sempre, le foto provengono “da una fonte molto affidabile” e spiegano come l’iPhone risulti economico perchè è stata utilizzata la plastica al posto del vetro per la scocca. Tra le rivelazioni:
un’informazione che vogliamo diffondere è che il telefono funziona più velocemente di iPhone 4, pesa meno e i vetri della scocca anteriore e posteriore sono stati rimpiazzati da due fogli di plastica.
Il sito Vinhte.vn è noto per aver avuto accesso ai prototipi di iPhone 4 in tempi in cui si trovavano solo rumor infondati, avevano diffuso immagini e video di un prototipo di iPod touch con fotocamera e furnono i primi a mostrare l’iPhone 4 bianco da 64 GB con una versione speciale di iOS 4 con multitasking in tema Expose.
Quindi, insieme ad iPhone 5, potrebbe far comparsa anche un iPhone 4S economico, di cui trovate un’immagine del retro dopo il salto.
[Via Vinhte.vn]