iPhone SE è realtà: prezzi e disponibilità in Italia

All'evento Apple del 21 marzo è stato finalmente annunciato iPhone SE: tutte le novità sul nuovo smartphone.
iPhone SE è realtà: prezzi e disponibilità in Italia
All'evento Apple del 21 marzo è stato finalmente annunciato iPhone SE: tutte le novità sul nuovo smartphone.

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/189156/apple-store-offline-in-attesa-di-ipad-pro-e-iphone-se”][/related]iPhone SE è ufficiale. Nel corso dell’evento “Let us loop you in”, Apple ha finalmente svelato lo smartphone di cui si parlava ormai da diverse settimane, confermando buona parte delle voci circolate in precedenza.

In termini hardware, iPhone SE includerà un chip A9 di Apple, accompagnato da coprocessore M9: pur essendo racchiuso in un display da 4 pollici, iPhone SE potrà dunque contare sulla stessa potenza grafica di iPhone 6s. Altri elementi riguardano la fotocamera da 4K 12MP iSight, con supporto a Focus Pixels e una capacità di scattare foto panoramiche fino a 63MP.

Il dispositivo sarà inoltre dotato di chip NFC, permettendo quindi ad Apple Pay di funzionare per la prima volta su un iPhone dotato di schermo di queste dimensioni. Mentre l’evento continua ad andare avanti, restiamo naturalmente collegati in attesa di saperne di più su prezzi e disponibilità: per il momento sappiamo che il costo in dollari partirà da 399$ per il taglio da 16GB.

iPhone SE sarà venduto inoltre in 4 colori, compreso il rosa, mentre per quanto riguarda la connettività offrirà LTE fino a 150Mmbps e WiFi 182.11 ac.

Prezzi e Disponibilità in Italia

iPhone SE sarà preordinabile anche nel nostro paese a partire dal 29 marzo prossimo. I prezzi sono i seguenti:

  • 16Gb: 509€
  • 64GB: 609€

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti