iPhone 7 abbandonerà i 16GB di taglio minimo e abbraccerà i 256GB di memoria massima; con iPhone SE, invece, Apple adotterà una strategia più classica. Lo rivela un dettaglio della confezione proveniente dalla Cina.
[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/189026/iphone-se-si-puo-gia-comprare-sul-mercato-nero-cinese”]Non è ancora stato neppure lanciato, e già si può comprare sul mercato nero cinese. Parliamo di iPhone SE ma la notizia non convince.[/related]
[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/188972/evento-apple-21-marzo-tutti-i-modi-per-seguire-la-diretta”]È ufficiale. Il 21 marzo Apple presenterà tutte le ultime novità in serbo per i suoi utenti, ed è già stato annunciato lo streaming via Internet dell’evento. Noi di Melablog ci saremo come sempre.[/related]
Una foto del particolare di una confezione di iPhone SE comparsa sul sito di microblogging cinese Weibo e rivela le caratteristiche tecniche del nuovo iPhone in arrivo la prossima settimana. Le informazioni presenti onfermano che si partirà con tagli da 16 GB, che il dispositivo avrà l’FNC per Apple Pay e che sarà disponibile in diversi colori; inoltre, sono inclusi il cavo USB di ricarica e le cuffie EarPods, il che implica che resta pure il vecchio jack cuffie da 3,5mm. Infine, il telefono sarà universale e supporterà LTE sia su reti CDMA che GSM.
Sempreché non si tratti di una bufala fatta con Photoshop, si intende; e forse, a questo punto non sarebbe neppure tanto importante perché queste specifiche sembrano assodate.
[img src=”https://media.melablog.it/5/5b8/se.jpg” alt=”se.jpg” align=”center” size=”large” id=”189114″]
Voi comprereste un iPhone SE da 16GB? O avreste preferito un taglio da minimo 32GB come sembra che avverrà su iPhone 7? Diteci la vostra rispondendo al sondaggio.