Col rilascio dei nuovi iPhone, Apple ha relegato ad iPhone 8 la variante Plus. Ma come sarebbe stato un iPhone X Plus? La risposta a questa domanda è nei rendering che vi mostriamo.
[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/202799/iphone-x-samsung-guadagna-piu-con-apple-che-col-galaxy-s8″][/related]
Le immagini che vedete nella gallery qui in basso sono state create da iDrop News, e rendono molto l’idea. In pratica, ad un iPhone X da 5.8″ tutto schermo, se ne aggiunge un altro da 6.4″.
A parte il pannello LCD OLED più ampio, tuttavia, non si scorge pressoché alcuna differenza: c’è la TrueDepth Camera, e la doppia fotocamera posteriore, nonché la barra nera in cima che delinea le “orecchie” del telefono.
Ovviamente, si tratta di un esercizio della mente o poco più. Come noto, iPhone X non è ancora nemmeno fisicamente disponibile sul mercato, e sarà introvabile per parecchi mesi a causa dei problemi produttivi che affliggono le catene di montaggio asiatiche. E anche ammesso che Apple abbia mezzi e volontà di introdurre un dispositivo simile, se ne riparlerà almeno nel 2018. Per il momento, in altre parole, godiamoci -e facciamoci bastare- i rendering.