Contrariamente a quanto visto l’anno scorso, quest’anno si sono formate code consistenti davanti gli Apple Store di tutto il mondo. Si parte dall’emisfero australe, passando per Singapore, Hong Kong e da un paio d’ore anche il Vecchio Continente.
[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/203493/iphone-x-arriva-prima-le-consegne-migliorano-a-3-4-settimane”][/related]
Oggi è il gran giorno. Molti utenti si sono messi in coda nelle scorse ore, e in qualche caso, addirittura giorni prima per il privilegio di essere tra i primi a dare ad Apple 1.400€. In cambio, la soddisfazione di essere tra i primissimi utenti a godersi le meraviglie di iPhone X.
Apple, ovviamente, consiglia di mettersi in fila per tempo, per non perdere la priorità acquisita; e se l’andamento dei pre-ordini è un’avvisaglia di quel che ci aspetta, probabilmente le scorte finiranno molto presto anche nei negozi.
I primi a mettere le mani sui nuovi smartphone sono stati gli australiani, seguiti dagli utenti in Asia, Medio Oriente e infine Europa; gli statunitensi, ironia del fuso, saranno gli ultimi a partecipare alla festa.
Se anche voi siete in fila in questo momento (o se avete già il bottino in sacca), mandateci foto e commenti; saremo lieti di pubblicarle su queste pagine.