Narra la leggenda che a settembre Apple lancerà tre nuovi modelli di iPhone: iPhone XS (anche detto iPhone X2), iPhone X Plus e infine iPhone 9; tutti e tre con feature e prezzi molto diversi ma design davvero simile, maggiore potenza, un nuovo caricabatterie da 18W nella confezione e forse SIM virtuale integrata. Ma ci sarà un’altra caratteristiche che li differenzierà dalle precedenti generazioni: le inedite opzioni di colore.
[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/207723/prodotti-apple-2018-2019″][/related]
Attualmente, iPhone X è disponibile solo in argento o grigio siderale, ma secondo Ming-Chi Kuo iPhone X2 e iPhone X Plus renderanno disponibili anche le varianti Nero, Bianco e Oro; laddove l’iPhone 9 con display LCD da 6,1″ sarà commercializzato anche in rosso, blu, grigio e bianco.
Per quanto concerne l’opzione oro, sapevamo che dei prototipi esistono già, ma che Apple aveva problemi nell’anodizzazione della cornice esterna; tant’è che a un certo punto il progetto sembrava accantonato. Ora, invece, nuovi e attendibili voci di corridoio sostengono che la versione dorata è imminente, e che Apple sta approntando anche altre varianti di colore, quali Rosa, Giallo e Arancio. In mezzo a questo arcobaleno, voi quale scegliereste?
[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/207792/iphone-xs-velocita-a12″][/related][/related