Chi ha ordinato un nuovo iPhone XS o XS Max, e poi ha chiesto il ritiro in negozio in luogo della spedizione a casa (magari pensando di fare prima), ha avuto un’amara sorpresa durante il weekend. Cupertino sta infatti diramando messaggi da giorni informando questi utenti di “problemi logistici improvvisi”:
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Grazie per il tuo recente ordine su Apple Store. Sappiamo che non vedi l’ora di ricevere il tuo ordine.
Sfortunatamente, a causa di problemi logistici minori improvvisi, il tuo ordine non sarà pronto per il ritiro all’orario concordato: ti informeremo via mail non appena sarà pronto. Ci dispiace del ritardo causato, ma ti assicuriamo che stiamo lavorando velocemente per risolvere il problema.
E questo accade un po’ ovunque, anche in Italia e nonostante qui da noi non si siano registrate code chilometriche né lunghe attese. Il fatto è che deve essere successo qualcosa a livello logistico, forse nei canali di approvvigionamento dalla Cina, perché anche gli ordini online hanno risentito di ritardi coi corrieri. E così, molti colli in consegna venerdì scorso sono slittati a questa settimana.