La musica non deve mai abbandonarti, anche quando sei fuori casa. A tal proposito, ti consiglio il JBL Clip 4, un altoparlante Bluetooth abbastanza compatto che fa del particolare design uno dei suoi punti di forza: puoi agganciarlo dove vuoi grazie al moschettone, e poi è impermeabile, quindi puoi portarlo con te ovunque.
Ma è il momento di rispondere alla domanda (forse) più importante: quanto costa? Beh, grazie allo sconto odierno del 29%, paghi l’altoparlante JBL solo 42 euro (e qualche spicciolo).
JBL Clip 4, l’altoparlante Bluetooth che non teme l’acqua
Grazie alla tecnologia Pro Sound proprietaria, JBL Clip 4 è il diffusore Bluetooth potente e ultracompatto da portare ovunque: riproduci un suono di alta qualità e con bassi corposi dal tuo smartphone o tablet. Il design ultraportatile è un piacere per gli occhi: caratterizzato da una trama in tessuto, lo speaker tascabile JBL Clip 4 è l’ideale per ogni attività, grazie alle sue piccole dimensioni e al moschettone integrato. In rilievo trovi invece il logo dell’azienda e i pulsanti play/pausa e quelli per regolare il volume. Quel tocco in più che non guasta, anzi.
La certificazione IPX67 (resistenza all’acqua e alla polvere) rende lo speaker di JBL perfetto per ascoltare la tua musica preferita in spiaggia, a bordo piscina o sotto la doccia. L’autonomia è sbalorditiva per un device di queste dimensioni, parliamo infatti di circa 10 ore di riproduzione musicale wireless con una sola ricarica. Difficile trovare di meglio sul mercato, a questo prezzo poi.
All’interno della confezione c’è tutto il necessario. Oltre al diffusore, trovi il cavo USB-C necessario per la ricarica dell’accessorio JBL, una guida rapida che è sempre utile all’occorrenza e, infine, la scheda per la garanzia.
Lo sconto del 29% è molto intrigante, ma – purtroppo – non posso dirti per quanto tempo ancora sarà attivo. Di conseguenza, se sei interessato/a all’articolo – che sia per te stesso o per un regalo – ti consiglio di decidere in tempi brevi. Meglio evitare brutte sorprese.