JBL Free X Auricolari In-Ear True Wireless prezzo SUPER

Acquista ora su Amazon gli auricolari Bluetooth JBL Free X grazie allo sconto del 38% già applicato e risparmia circa 50€!
JBL Free X Auricolari In-Ear True Wireless prezzo SUPER
Acquista ora su Amazon gli auricolari Bluetooth JBL Free X grazie allo sconto del 38% già applicato e risparmia circa 50€!

Le JBL Free X Wireless (v2.0) sono auricolari con tecnologia Bluetooth 4.2 true wireless di qualità audio Premium grazie alle tecnologie implementate al suo interno. Con la versione v2.0, JBL ha incorporato un chipset aggiornato progettato per fornire prestazioni RF migliorate, un consumo energetico più efficiente ed un aumento della potenza di trasmissione e dell’acustica generale. Acquistali su Amazon a soli .

Lo sconto si applica alla versione nera, ma c’è anche la versione bianca a un prezzo superiore.

Perché Scegliere JBL Free X

JBL Free X pompa la tua musica preferita grazie a dei driver dinamici da 5,6 mm per un massimo di quattro ore e mezza di riproduzione continua. È inclusa una custodia di ricarica che ti offre fino a 20 ore aggiuntive con una carica completa. Se sei di fretta, una ricarica rapida di 15 minuti può fornire agli auricolari Free X fino a un’ora di durata della batteria.

Se associato al tuo smartphone, puoi utilizzare JBL Free X per rispondere alle chiamate in vivavoce. Passano automaticamente alla modalità mono per un’esperienza più naturale e ti basterà premere solo pulsante per controllare l’intero sistema.

Inoltre gli auricolari sono resistenti agli schizzi e al sudore: le JBL Free X hanno una classificazione IPX5, il che significa che sono sia a prova di schizzi che di sudore, ideali quindi per ascoltare musica in palestra.

Il Bluetooth si connette a vari dispositivi iOS e Android senza problemi: non appena rimuovi gli auricolari JBL Free dalla custodia di ricarica, passeranno automaticamente alla modalità di associazione. Quando si prendono gli auricolari nella custodia, escono nuovamente dalla modalità di associazione. In alternativa, puoi tenere premuto il pulsante sulla superficie della custodia JBL per avviare l’associazione manualmente.

jbl 2

Un punto da notare è che la connessione del trasmettitore Bluetooth avviene esclusivamente con l’auricolare destro. Dovrai prima accendere quell’auricolare e metterlo in modalità di associazione, quindi quello sinistro dovrebbe connettersi automaticamente. E’ presente anche un cavo di ricarica incluso e dei ricambi per le cuffie. Approfitta ora dello sconto del 38%, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti