JBL non ha bisogno di presentazioni, essendo tra le più importanti società impegnate nell’industria di dispositivi audio. Forte di questa posizione, da diversi anni si è lanciata anche nel mercato degli auricolari wireless proponendo ottime soluzioni che gli utenti Apple possono considerare come alternative ai ben più costosi AirPods. Come i Wave 200TWS, che oggi puoi acquistare su Amazon a soli 41€ grazie al corposo sconto del 48%. La spedizione è gratuita per tutti gli abbonati a Prime.
Impiegando una somma intorno ai 40 euro (grazie allo sconto odierno, s’intende), ci si porta a casa degli auricolari in-ear con bassi potenti e profondi grazie alla tecnologia Deep Bass dell’azienda statunitense. Il driver, poi, è da 8 mm. Davvero niente male.
Puoi utilizzare gli auricolari anche singolarmente sfruttando la tecnologia Dual Connect, in modo da risparmiare un po’ di batteria. Non che questo sia un problema, visto che i Wave 200TWS garantiscono 5 ore di riproduzione, che diventano 15 utilizzando la comoda custodia di ricarica. Anche molto bella esteticamente, aggiungo.
In termini di feature, abbiamo i controlli touch per gestire le chiamate in entrata e in uscita, i contenuti audio in riproduzione e l’assistente vocale del dispositivo Bluetooth che hai abbinato agli auricolari.
Infine, ti segnalo la certificazione IPX2: ciò significa che i Wave 200TWS sono resistenti al sudore e che puoi utilizzarli anche durante le più intense sessioni di allenamento.
All’interno della confezione di vendita trovi anche 3 misure di inserti auricolari e il cavo USB-C necessario per la ricarica.