USA Today ci offre oggi la possibilità di tornare a dare un’occhiata a jOBS, pellicola indipendente sulla vita di Steve Jobs interpretata come ormai saprete da Ashton Kutcher, distintosi nei mesi passati per la sua somiglianza impressionante col cofondatore di Apple.
I nuovi scatti ci mostrano naturalmente Ashton/Steve, presentandoci però anche la figura di Steve Wozniak, interpretata per l’occasione da Josh Gad: tra le varie immagini, i due Steve ci vengono mostrati anche nel garage di casa Jobs, al quale i creatori del film hanno avuto realmente accesso per le riprese.
jOBS, nuove foto dalla biopic con Ashton Kutcher
In questi giorni, jOBS si mostrerà in anteprima al Sundance Film Festival, chiudendo la rassegna il 27 gennaio: uscita prevista per aprile, in attesa di sapere quando invece Filmauro porterà la pellicola in Italia, dove c’è già un accordo di distribuzione.
Insieme a Kutcher e Gad, nel film appariranno anche Ahna O’Reilly nei panni della ex fidanzata di Jobs, Chris-Ann Brennan e Matthew Modine in quello di John Sculley. Il film sarà ambientato per la maggior parte a Los Angeles, ma tra le location ci saranno anche i luoghi in cui crebbe Jobs, come la sua casa d’infanzia.
La biopic indipendente non è da confondere con quella attualmente in lavorazione presso Sony Pictures, che ha invece acquistato i diritti della biografia ufficiale di Steve Jobs scritta da Walter Isaacson.