L’invidia dei fan di Apple monta sempre più nei confronti di Jonathan Ive. Non solo per la sua investitura a “Sir” e per il ruolo chiave di designer svolto all’interno della società, ma per la nuova voce di corridoio riguardante iTV, la televisione targata Apple prevista a quanto pare per metà 2012.
A riportare gli ultimi rumor è USA Today, secondo cui Jony Ive avrebbe ben chiuso a chiave nel proprio studio un modello di iTV da 50″. Secondo la stessa fonte, Apple starebbe avviando la produzione di una televisione LCD da 42″ o superiori, con integrate funzionalità Wi-Fi. Una notizia che in realtà si scontra con le ultime voci di corridoio, secondo le quali per iTV Apple si sarebbe concentrata almeno in partenza sui modelli a 32″ e 37″, anche se una notizia precedente includeva comunque i 55″.
Le notizie vere o false su iTV ormai non si contano più: per saperne qualcosa di più non ci verranno incontro purtroppo nemmeno l’imminente CES di Las Vegas, dove Apple non sarà presente, né tantomeno l’evento di gennaio che a quanto pare riguarderà iBook.
Via | Appleinsider.com