Se di recente avete acquistato un iPhone 6 o 6 Plus, molto probabilmente vi starà a cuore la difesa dell’integrità del vostro investimento. A venirvi incontro in questo caso è il nuovo progetto su Kickstarter, chiamato Rhino Shield Crash Guard.
Si tratta di un bumper all’apparenza simile a tanti che si vedono sul mercato, ma particolarmente dedicato alla protezione dagli urti dei modelli di smartphone con cui è compatibile, vale a dire iPhone 5/5S/5C, iPhone 6 e 6 Plus. A contraddistinguere Crash Guard è la tecnologia di cui esso è composto, battezzata dai suoi creatori Egg Drop: sulla pagina di crowdfunding, viene mostrata una demo in cui il telefono è lanciato da ben 7 metri, senza rompersi.
Rhino Shield Crash Guard: le foto
A sedici giorni dalla sua conclusione, la campagna ha già avuto un enorme successo: delle 6.000 sterline richieste, infatti, ne sono già state raccolte oltre 112.000. In attesa della consegna che avverrà nel mese di novembre, Crash Guard può essere acquistato come backer a partire da 12 sterline (più 3 di spedizione fuori dal Regno Unito), approfittando così di uno sconto del 30% sul prezzo finale da negozio.
Il video di presentazione
[iframe width=”620″ height=”465″ src=”https://www.kickstarter.com/projects/1081571316/rhinosheild-crash-guard-slim-impact-bumper-for-iph/widget/video.html” frameborder=”0″]