Stanchi di dovervi dividere lo stesso cavo di ricarica per trasferire file sul vostro iPhone, magari quando a casa avete più dispositivi Apple? Se cercate dei cavi lightning, ecco un affare, visto che li andrete a pagare circa 3€ ciascuno.
Partiamo con l’analizzare i dettagli del singolo cavo: ognuno di essi contiene un chip di autorizzazione rilasciato per garantire la compatibilità con tutti gli iPhone. Il cavo è inoltre certificato MFi: costruito con terminale e chip intelligente, permette una ricarica veloce e un trasferimento di dati rapido e di qualità (grazie anche ai fili di rame a quattro core di alta qualità che migliorano la velocità di ricarica e trasferimento dati).
Sulla pagina prodotto potrete inoltre trovare varie combinazioni e opzioni per l’acquisto di questi cavi: sono presenti infatti anche pack da 2 cavi, e potrete scegliere se prenderli più lunghi (anche di 2 o 3 metri) e con un’estremità dotata di USB C.
In vendita anche il caricatore da 20W a 9,99€, comodo se vi serve anche un alimentatore per caricare il vostro dispositivo Apple. Ricordiamo che questi cavi lightning sono compatibili con tutti i dispositivi portatili Apple: parliamo di tutti gli iPhone, a partire da 13 e a scendere fino al meno recente, ma anche con gli iPad e gli AirPods.