Leggi attentamente, perché questo è un bundle che ti tornerà incredibilmente utile. È attualmente in offerta il kit simil-Samsung che include il caricabatterie USB-C da 25W e il cavo da USB-C a USB-C. Grazie allo sconto del 20%, puoi completare l’acquisto a circa 12€, e se pensi che il cavo sia inutile per te che sei un utente iPhone, ti stai sbagliando di grosso. Ecco perché.
Questo kit con caricabatterie e cavo USB-C è il TOP
C’è poco da dire su questo caricabatterie USB-C da 25W: è molto, ma molto simile a quello a marchio Samsung e promette di garantire la stessa qualità. A poco più di 10 euro, ci si porta a casa un accessorio sicuro e compatibile con un numero sconfinato di dispositivi, anche iPhone, iPad e AirPods.
È compatto e dal look minimalista ma gradevole. A differenza di quello Apple, la superfice della scocca in plastica è ruvida, forse anche più piacevole al tatto. Visibile anche il logo della tecnologia Super Fast Charging, riferita proprio alla possibilità di ricaricare fino a 25W.
A proposito dei watt, quesot caricabatterie USB-C supporta la ricarica adattiva. Ciò significa che si adatta ad ogni singolo dispositivo con cui viene utilizzato (anche perché non tutti sposano la ricarica ultra-veloce a 25W, purtroppo).
Per quanto riguarda invece il cavo USB-C, lo puoi usare anche con i più recenti iPad, ma soprattutto in futuro ti servirà anche con gli iPhone. È infatti notizia ufficiale che Apple si adeguerà a breve alla normativa europea, dunque anche i suoi smartphone utilizzeranno la porta USB-C (che prenderà il posto di quella Lightning, finalmente!).
Detto ciò, non resta che aggiungere subito il prodotto al carrello. Il kit di ricarica a questo prezzo – poco più di 10 euro, ti ricordo – è praticamente un AFFARE.