Qualcuno potrà non essere d’accordo, ma la verità è che gli AirPods di Apple hanno pochi rivali sul mercato. Riscuotono enorme successo sin dal debutto e qualitativamente sbaragliano la concorrenza come se nulla fosse. Bisogna tuttavia ammettere che è davvero una sfida ardua pulirli. Il discorso vale anche per altri auricolari, wireless e non, ed è per questo che degli strumenti realizzati ad-hoc per la pulizia degli stessi non dovrebbero mai mancare nel tuo cassetto. Quello che ti segnalo oggi è un kit di pulizia 5-in-1 ed è acquistabile ad un prezzo stracciato: solo 6,99€. Incluse spedizioni e reso gratuito, ovviamente.
Kit pulizia AirPods 5-in-1: costa pochissimo!
Il kit di pulizia di cui ti parlo è davvero interessante e, soprattutto, completo. Sì perché nel “corpo” di questo gadget sono inclusi i cinque strumenti di cui hai bisogno per pulire non solo gli auricolari, ma anche il tuo iPhone! A tua disposizione avrai una spugna per pulire il case di ricarica, una spazzola ad alta densità, una punta in metallo, un flacone spray con detergente (ricaricabile) e un panno in microfibra.
Cinque strumenti necessari per rimuovere qualsiasi tipo di impurità dai tuoi auricolari e dal display dello smartphone, Apple e non. Anche quelle più difficili da raggiungere, provare per credere. Ovviamente ogni parte di questo kit è stata pensata per pulire, non per danneggiare. Quindi puoi procedere con il massimo della sicurezza, i tuoi AirPods usciranno come nuovi e senza un graffio.
La spedizione, come al solito, gratuita per tutti gli abbonati a Prime. E non serve inserire codici sconto né spuntare la casella del coupon: il prezzo è finito, e corrisponde a soli 6,99€.