Gli AirPods sono tra i prodotti di maggior successo di Apple (qui puoi acquistare i Pro di seconda generazione in sconto!), la loro qualità è fuori discussione, ma quanto è difficile pulirli? Il discorso vale anche per altri auricolari, wireless e non, ed è per questo che un kit per la pulizia degli stessi non può mancare nel tuo cassetto degli accessori “tech”. Quello che ti segnaliamo oggi è acquistabile ad un prezzo stracciato (solo 5€) e include anche un astuccio in plastica dura per facilitarne il trasporto.
Il kit di pulizia di cui ti parlo fa rima con “ordine”. Sì perché all’interno dell’astuccio sono inclusi i due gadget a forma di penna che utilizzerai per pulire gli auricolari: sul primo trovi una spugna per pulire il case di ricarica, sulla seconda invece una spazzola ad alta densità e una punta in metallo. Tre strumenti necessari per rimuovere qualsiasi tipo di impurità dai tuoi auricolari, Apple e non. Anche quelle più difficili da raggiungere, provare per credere.
Ovviamente ogni parte di questo kit è stata pensata per pulire, non per danneggiare. Quindi puoi procedere con il massimo della sicurezza, i tuoi AirPods usciranno come nuovi e senza un graffio.