Se sei un amante del fai-da-te, allora dovresti acquistare questo splendido kit di riparazione 28-in-1, che oggi paghi solo 5,29€ su Amazon e che ti permette di smontare e riparare smartphone, Mac e dispositivi elettronici.
Probabilmente ti sarà capitato almeno una volta di trovarti a voler effettuare una piccola riparazione al tuo smartphone o un altro dispositivo tech. Un po’ per curiosità o un po’ per mettersi alla prova e – ovviamente – per risparmiare parecchio evitando di rivolgersi ad un centro di assistenza.
Il prezzo di listino è 11,99€ , ma solo per oggi te lo porti via a metà prezzo. Senza Coupon né altri trucchi.
Il kit si presenta davvero bene, sia in termini di quantità che di qualità. Compatto nelle dimensioni (è leggero e facile da trasportare, anche in tasca), include un cacciavite con punte intercambiabili (24) e tre leve (che a guardarle sembrano plettri per chitarra), necessari per farti spazio tra il display e il resto dello chassis. O per sollevare qualche altro componente hardware, dipende poi da cosa hai intenzione di riparare.
Il cacciavite garantisce un buon grip ed è munito di un magnete. Questo permette alle punte intercambiabili di mantenere sempre la posizione corretta. Meglio andare sul sicuro, che ogni errore può trasformarsi in una catastrofe.
A proposito delle punte, abbiamo:
- 9 Cacciaviti Torx: T2 T3 T4 T5 T6 T8 T9 T10 T15
- 5 cacciaviti Phillips: 1,0, 1,2, 1,5, 2,0, 3,0 mm
- 4 cacciaviti a testa piatta: 1,0, 1,5, 2,0, 3,0 mm
- 2 cacciaviti a cinque stelle: 0.8, 1.2 mm
- 2 triangolo del driver: 2.3 ~ 0.6Y
- 1 cacciavite tondo: 0,5
Insomma, con questo kit puoi riparare davvero di tutto: occhiali, notebook, smartphone (anche iPhone), tablet, fotocamere e così via.