Se hai cercato un laptop su Amazon negli ultimi anni, sicuramente ti sarai imbattuto/a in almeno un prodotto a marchio Jumper. Questa azienda ha saputo ritagliarsi il suo spazio in questo mercato a suon di macchine con interessanti rapporti qualità-prezzo e particolarmente d’aiuto sono anche gli sconti che spesso fanno capolino sull’e-commerce.
A tal proposito, ti segnalo l’ottima offerta su un portatile Jumper da 14″ con 12GB di RAM DDR4, 256GB SSD e Windows 11 che passa da 868,98 euro a 261 euro. Come? Beh, grazie all’ASSURDO coupon del 70%. Visto l’enorme sconto, le scorte potrebbero finire in un attimo, quindi se sei interessato/a, ti consiglio di concludere quanto prima l’acquisto.
Il design di questo laptop è abbastanza lineare, senza troppi fronzoli. Ricorda i MacBook Air di qualche anno fa, e questo, per molte persone, è assolutamente un punto a favore. Ciò che interessa però è la scheda tecnica: i 12GB di RAM DDR4 e i 256GB di SSD consentono di eseguire più applicazioni allo stesso tempo, con una fluidità a dir poco sorprendente. Inoltre, puoi utilizzare una scheda TF da 256GB (non inclusa) per espandere ulteriormente la memoria.
Il notebook di Jumper è dotato di un processore Intel Celeron N4020 (2.8 GHz) che fa girare perfettamente Windows 11. È un device versatile: una porta USB 3.0, una USB-A 2.0, uno slot per la scheda TF, una mini HDMI e una porta jack da 3,5mm. Insomma, puoi collegarci tutto quello che vuoi. E poi è davvero leggero: solo 1,25 Kg.
Concludiamo con il display: è un pannello IPS da 14″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080). È lo schermo perfetto per qualsiasi attività: dalla visione di contenuti in streaming al lavoro con la suite di Office, passando per le videocall con amici, parenti e colleghi.