[blogo-video id=”195604″ title=”iPhone 7 – Dubai” content=”” provider=”brid” video_brid_id=”” video_original_source=”” image_url=”https://s3.eu-west-1.amazonaws.com/video.blogo.it/thumb/57Rig8gu-640.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”233106″ embed=”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”]
La pubblicità più grande di iPhone 7? Potete ammirarla a Dubai, ed è un monumento allo smartphone di Cupertino: occupa la facciata di due palazzi.
[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/195531/frankies-holidays-iphone-7-e-il-mostro-di-frankenstein-nel-nuovo-spot-natalizio”]Novembre volge al termine ed inesorabilmente il sentore delle festività natalizie comincia ad insinuarsi nei pensieri dei più, nonché attraverso la rete. Come sempre si prepara in anticipo il Natale e Apple non manca di graziare i propri utenti ed affezionati con i suoi auguri.[/related]
A Dubai (e non a Istanbul, come scrivono tutti), l’ex Evangelist Apple Guy Kawasaki ha scovato una chicca che solleticherà la curiosità dei fan di Cupertino. Un cartellone gigantesco con la foto di un iPhone 7 Jet Black, sospeso tra le vertiginose altezze di due torri. Ed è decisamente qualcosa che non passa inosservato.
È la prima volta che Apple si cimenta in un’impresa di marketing simile; Google e LG hanno già nel loro passato impianti pubblicitari ipertrofici, ma non la mela, che invece si è sempre contraddistinta per il minimalismo, anche in questo campo. Potete dare un’occhiata ad una carrellata di poster di Apple nella Gallery qui sotto: non noterete niente di faraonico.
A Dubai, invece, hanno voluto strafare. E specifichiamo: si tratta proprio di Dubai e non di Istanbul come si legge ovunque altrove; è sufficiente notare qualche dettaglio per rendersene conto. Prima di tutto, Kawasaki è stato di recente in trasferta lì per una conferenza; e in secondo luogo, sul muro in basso si intravedono scritte in arabo: ma in Turchia si usa l’alfabeto latino.