La favolosa Logitech K380 è oggi al MINIMO STORICO: -47%

Multidispositivo, Bluetooth e batteria con 2 anni di autonomia: la Logitech K380 è la tastiera definitiva per i dispositivi Apple.
La favolosa Logitech K380 è oggi al MINIMO STORICO: -47%
Multidispositivo, Bluetooth e batteria con 2 anni di autonomia: la Logitech K380 è la tastiera definitiva per i dispositivi Apple.

Spesso su Melablog vi abbiamo parlato dei prodotti Logitech per i vostri dispositivi Apple e non. Il brand svizzero è infatti tra i più affidabili in quanto a periferiche come mouse e tastiere e, di conseguenza, quando incappiamo in offerte particolarmente interessanti riteniamo sia giusto segnalarvele. È il caso della gettonatissima Logitech K380, oggi al minimo storico su Amazon.

Questo importante traguardo – il minimo storico, appunto – viene raggiunto grazie allo sconto del 47% che porta il prezzo finale a 27,54 euro.

Logitech K380

La Logitech K380 ha un layout leggere e decisamente minimalista. È una tastiera Bluetooth che può essere utilizzata con iMac, MacBook, iPhone e iPad. E poi, con l’Easy Switch con 3 canali di collegamento, la si può connettere a tre dispositivi diversi e passare da uno all’altro con un semplice tocco. Il design è compatto e i tasti offrono una digitazione fluida e silenziosa.

Trattandosi di una periferica Bluetooth, è necessario l’utilizzo di batterie. Due alcaline AAA sono incluse nella confezione, ma non c’è da stare in pensiero: stando a quanto dichiarato da Logitech, la batteria dura circa 2 anni.

A poco meno di 30 euro, la Logitech K380 è una tastiera da non lasciarsi sfuggire. Senza tentennare.

Logitech_k380

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti