Logitech è tra i marchi più apprezzati del momento, e non solo per i tanti dispositivi realizzati per la sfera del gaming. Il noto brand ha infatti conquistato numerosi utenti Apple, che preferiscono le sue periferiche anche a quelle della stessa azienda di Cupertino.
Oggi in offerta su Amazon c’è la tastiera Logitech MX Keys Mini, disponibile al prezzo scontato di 89,99 euro (-22% rispetto al costo di listino, 114,99 euro).
La MX Keys Mini è una tastiera compatta in metallo, dal design ricercato che si sposa perfettamente con i Mac di Apple. È wireless (Bluetooth), integra una porta USB-C, supporta la retroilluminazione ed è compatibile con macOS, iOS, Windows, Linux e Android.
Un dettaglio molto interessante riguarda proprio la retroilluminazione. Si tratta infatti di un sistema smart, che si attiva quando le dita si avvicinano ai tasti concavi e con una intensità che varia in base alle condizioni di luce.
La Logitech MX Keys Mini colore Grigio Scuro è in offerta a 89,99 euro. È possibile pagare anche in 5 rate mensili da 18 euro.