Se c’è una periferica che mette d’accordo le community Apple e Microsoft, è l’MX Master 3S. Non sarà elegante e stiloso come il Magic Mouse, ma quello di Logitech è un dispositivo di puntamento che unisce qualità, versatilità e affidabilità, e per questo si fa anche ben pagare. Il prezzo di listino è infatti di 135€, una cifra che non tutti sono disposti a spendere per un mouse, ma oggi – grazie allo sconto Amazon del 28% – puoi concludere l’acquisto a meno di 96€ e spiccioli. Se sei interessato/a, ti consigliamo di sbrigarti, perché la promo potrebbe avere i minuti contati. Ti ricordiamo infine che la spedizione è gratuita per tutti gli abbonati a Prime.
Logitech MX Master 3S
Usa il mouse wireless MX Master 3S per lavorare ovunque, anche su vetro, con il sensore aggiornato a 8000 DPI e sensibilità personalizzabile. La periferica di Logitech introduce inoltre la tecnologia Quiet Clicks, offrendo la stessa sensazione di soddisfazione di clic ma con il 90% di rumore di click in meno, ed è più silenzioso (+90%) e preciso (+87%) grazie allo scorrimento MagSpeed.
Lavora comodamente con un mouse di precisione dotato di design ergonomico per una posizione del polso più naturale e controlli per il pollice posizionati in modo ottimale.
Personalizza i tasti e ottimizza il flusso di lavoro con impostazioni personalizzabili tramite le App che usi, grazie al software migliorato Logi Options+. Infine, non posso che segnalarti lo l’incredibile controllo FLOW su più computer, che ti consente di lavorare su più computer o laptop e trasferire testo, immagini e file dall’uno all’altro, anche quando passi da un sistema operativo Windows a macOS.