Sappiamo che Apple sta mettendo a punto una versione da 15 pollici del MacBook Air con chip M2, oltreché una nuova generazione del MacBook da 12″ entry-level. Ecco tutto quel che sappiamo sulle nuove macchine.
Le informazioni in nostro possesso non sono tantissime. Qui di seguito, trovate lo schema sintetico di tutte le feature attese e le caratteristiche di design:
- Dimensioni: Attualmente, i MacBook Air hanno dimensioni di 13.6 pollici, per cui un 15 pollici sarebbe parecchio più grande. Qualcosa compreso tra il 14 e il 16 pollici, per rendere l’idea.
- Design: Cornici sottili, ma design ispirato al Pro, piedini, trackpad Force Touch, e niente Touch Bar né ventole di raffreddamento attivo. Includerò però una porta MagSafe di ricarica e una fotocamera 1080p.
- Display: Solito display da 500 nit o meno, dunque niente mini-LED né (figuriamoci!) ProMotion.
- Chip: I nuovi MacBook Air 15 pollici saranno i primi a permettere la scelta tra chip M2 e M2 Pro; sappiamo che gli Air M2 includono una CPU a 8-core e una GPU fino a 10-core, ma nulla è dato sapere su M2 Pro.
- Marchio: Qualcuno dice che il 15″ non sarà Air, qualcuno dice sì. Vedremo.
E ora la domanda da un milione di Euro. Quando arrivano i MacBook Air 15 pollici?A riguardo non ci ne sono certezza, chiaramente, ma si parla della primavera 2023 o giù di lì.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.