Un laptop formidabile con chip M1 made-in-Cupertino, display Retina, 8GB di RAM e 256GB di archiviazione su SSD. Il MacBook Air 2020 è oggi acquistabile ad un prezzo particolarmente interessante grazie allo sconto di 205 euro sul prezzo di listino di 1.159 euro.
Il costo d’acquisto è dunque di 954 euro, ma puoi pagare anche in 5 rate mensili da 190,80 euro con il servizio offerto da Amazon, senza costi nascosti o spese supplementari. Il notebook è segnalato in “disponibilità immediata”, venduto e spedito dal gigante dell’e-commerce.
Acquista il MacBook Air 2020 M1 8/256GB (Grigio Siderale) a 954 euro 1.159 euro
MacBook Air M1, un laptop da favola
- Autonomia incredibile: fino a 18 ore (varia a seconda dell’uso).
- Il chip Apple M1 con CPU 8-core offre prestazioni fino a 3,5 volte più veloci rispetto alla generazione precedente, consumando meno energia.
- 8GB di memoria unificata rendono l’intero sistema più fluido e reattivo: velocissimo anche quando navighi con tanti pannelli nel browser o apri pesanti file di grafica.
- Sul display Retina da 13,3″, le immagini hanno un livello di dettaglio incredibile, il testo è nitido e definito, e i colori sono più brillanti.
- È intuitivo, facile da configurare, straordinariamente potente e subito pronto a tutto, con app che puoi usare fin dal primo momento.
- Se hai già un iPhone, su MacBook Air ti sentirai a casa fin dal primo istante. E funziona in perfetta sintonia con i tuoi dispositivi Apple. Qualche esempio? Puoi rispondere a messaggi e chiamate direttamente dal Mac, o usare l’iPad come secondo display e avere più spazio per lavorare.
- Anche quando è sottoposto a intensi carichi di lavoro, MacBook Air non si riscalda e resta perfettamente silenzioso.
- MacBook Air ha un guscio in alluminio 100% riciclato e consuma meno energia, riducendo l’impatto ambientale.
Acquista il MacBook Air 2020 M1 8/256GB (Grigio Siderale) a 954 euro 1.159 euro