Se vi stavate domandando quali e quante app supportano ufficialmente la Touch Bar dei nuovi MacBook Pro, ecco qui l’elenco definitivo.
[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/195023/touch-bar-macbook-pro-ecco-tutto-quello-che-potete-farci”]Se vi stavate domandando come la Touch Bar dei nuovi MacBook Pro possa rivoluzionare la vostra produttività personale, leggete qui di seguito. Risponderemo a tutte le vostre domande.[/related]
[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/195236/touch-bar-unapp-permette-di-provarla-anche-sui-vecchi-mac”]Un’utility gratuita consente di virtualizzare la Touch Bar dei nuovi MacBook Pro su qualunque Mac, oppure su iPad. Ma è una cosa un po’ complessa per il momento.[/related]
Non sono molte, né particolarmente intriganti, fatta eccezione per le app Apple e poche altre. Parliamo del parco software col supporto alla Touch Bar dei MacBook Pro (Metà 2016). Sono esattamente 14, e contemplano titoli come Day One, OmniGraffle 7, PocketCAS, Mail Designer Pro 3, Focus e 1Password ma col tempo aumenteranno rapidamente.
Grazie a questa novità, utilizzare queste app dovrebbe diventare più immediato: scorciatoie e funzionalità sepolte nell’interfaccia ora affiorano direttamente sulla tastiera ogni volta che ne avete bisogno e senza alcuna configurazione. Presto, si aggiungeranno nuove app, e si spera anche qualcuna meno professionale; noi, ad esempio, non disdegneremmo iMovie e iWork, così per dirne una. Voi che ne pensate?
Trovate l’elenco aggiornato direttamente sul Mac App Store, facendo clic su Our Top Picks for MacBook Pro.