Un nuovo bundle di software e applicazioni per Mac firmato MacHeist è disponibile: questa volta si tratta di MacHeist nanoBundle 2 che offre in totale 7 applicazioni, con un valore commerciale complessivo che raggiunge 60, al prezzo scontato di 9.95 (all’incirca €15). Il 25% del ricavato totale sarà devoluto in beneficenza.
Ma quali sono le applicazioni comprese nel bundle? Eccole:
- MacJournal (9.95), applicazione che permette di gestire i propri appunti e/o creare un diario
- RipIt (9.95), applicazione per l’importazione
e la masterizzazionedi DVD - Clips (7), applicazione che permette la gestione avanzata della clipboard e i copia/incolla multipli
- CoverScout (9.95), applicazione per la ricerca in Rete delle copertine di brani e album presenti nella libreria musicale di iTunes
- Flow (5), FTP manager con strumenti di editing
- Tales of Monkey Island (4.95), il celebre gioco per Mac
- RapidWeaver (9), software per la creazione di siti Web
Gli ultimi 2 presentati nell’elenco non sono attualmente disponibili, ma verranno sbloccati non appena verranno raggiunte alcune soglie di interesse: “Tales of Monkey Island” sarà sbloccato al raggiungimento di 50.000 bundle acquistati, mentre per quanto riguarda Rapidweaver, forse uno dei software di maggiore interesse del pacchetto promozionale, non si sa ancora nulla e occorre attendere.
L’offerta vale per 7 giorni e, chiunque fosse interessato, può acquistare il MacHeist nanoBundle 2 dalla pagina ufficiale.