MacHeist ha lanciato nanoBundle 3, la terza edizione della promozione che dà diritto ad acquistare 6 app per Mac più 2 -Little Inferno e Path Finder- che verranno sbloccate solo dopo il traguardo di vendite prestabilito. Ecco le app comprese nell’offerta, col loro prezzo di vendita standard e una breve descrizione:
- xScope (0): un pratico set di strumenti per designer e sviluppatori, per disegnare e ispezionare la grafica e i layout.
- iStopMotion (0): un’app storica su mac, divertente e molto ben fatta, che consente di creare i classici film con tecnica Stop Motion.
- Totals (0): per tenere a bada spese e conti, e creare documenti Word o Pages dall’aspetto estremamente professionale.
- Clarify (0): semplice e potente app per creare tutorial passo-passo e howto. Supporta gli screenshot, l’annotazione e molto altro. Volendo, può essere usata anche per automatizzare il processo e raccogliere il risultato in documenti PDF di alta qualità.
- Fantastical (0): già pubblicizzata in altre promo lanciate da Apple, Fantastical è un’app pulita e razionale per organizzare la propria giornata. Gestisce calendari e promemoria.
- CleanMyMac 2 (0): benché siamo mediamente contrari all’uso di utility per la manutenzione del sistema su OS X, CleanMyMac 2 rappresenta un’eccezione alla regola. Abbiamo avuto modo di provarla e dobbiamo ammettere che è molto versatile, incredibilmente curata nei dettagli e sicura. E permette sul serio di risparmiare qualche GB di spazio su disco.
- Little Inferno (0): è un gioco sinistramente divertente. Buttate nel fuoco i vostri oggetti -robot urlanti, pesci esplosivi, ordigni nucleari- e guardateli bruciare come fossero veri.
- Path Finder (0): trasforma il Finder in una sorta di browser, con supporto ai tab e ai Segnalibri per file e cartelle. E in più, è corredata da automatismi di rinomina dei file, di assegnazione dei tag e di ricerca avanzata.
Il bundle di MacHeist può essere acquistato per 9,99$, cioè 7,6€ circa, a questa pagina; e con ogni acquisto, potete decidere a quale ente o società no profit devolvere in beneficenza il 10% della spesa effettuata.
E visto che ci siamo, vi segnaliamo anche il Name Your Own Price Mac Bundle, che per 8,44$ (6,5€ circa) consente di portarsi a casa 399$ di software. Lo trovate seguendo quest’altro link.