macOS Sierra nasconde al suo interno una serie di nuovi e spettacolari sfondi ad altissima risoluzione firmati Apple. Ecco come potete visualizzarli tutti e, se lo desiderate, impostarli come wallpaper.
[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/195281/iphone-7-risolvere-i-problemi-col-bluetooth”]Se il nuovo iPhone 7 vi dà noie col Bluetooth, niente paura. Ecco una serie di suggerimenti, dal più ortodosso al più drastico, per risolvere ogni tipo di seccatura.[/related]
[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/195249/ricondizionati-apple-ora-ci-sono-anche-gli-iphone”]C’è un nuovo modo per risparmiare sull’acquisto dello smartphone. Per la prima volta, almeno negli USA, Apple lancia gli iPhone ricondizionati certificati a prezzo scontato.[/related]
L’ultima versione di macOS una miriade di grandi e piccole (geniali) novità, ma ce n’è una che è passata un po’ inosservata, forse perché è puramente estetica, ma non per questo merita di essere dimenticata. Soprattutto se avete un display ad alta risoluzione o un magnifico 5K.
Come da tradizione, la mela ha infatti allegato al suo ultimo Sistema Operativo una serie di inediti e bellissimi sfondi per aggiornare il look del vostro Mac. Trovate la cartella con le immagini in questione in questa posizione:
/Library/Desktop Pictures
Dopodiché, selezionate quella che preferite, fate control clic sopra di essa e infine selezionate Imposta immagine scrivania. Dopo qualche istante, ammirate pure il risultato in tutta la sua mega-risoluzione. Buon divertimento.