Se cercavi il Magic Mouse nero, ecco un’offerta che non puoi lasciarti scappare: il mouse Apple con livrea scura è scontato del 15% rispetto al prezzo di listino. E costa 92€ e spicci invece di 109€ (anche la variante bianca è a un buon prezzo).
Il Magic Mouse è wireless e ricaricabile. Ha una base di appoggio stabile che scivola alla perfezione sulla tua scrivania, e grazie alla superficie Multi-Touch puoi compiere gesti intuitivi come sfogliare le pagine web o scorrere documenti.
La batteria integrata ricaricabile ti permetterà di sfruttare il Magic Mouse anche per più di un mese con uso continuativo prima di doverlo ricaricare. Subito pronto all’uso, il Magic Mouse si abbina automaticamente al Mac ed è fornito con un cavo intrecciato da USB-C a Lightning, con cui puoi collegarlo e ricaricarlo tramite la porta USB-C del computer.
È Wireless e ricaricabile, e scivola magnificamente sulla superficie di qualunque scrivania; è uno dei pochissimi mouse in circolazione a integrare la stessa tecnologia Multi-Touch di iPhone per sfogliare le pagine web o scorrere documenti.