Nella la lista degli accessori must-have di tantissime persone ci sono i power bank. Sono una manna dal cielo in diverse circostanze, ma in tanti decidono di farne a meno per via delle dimensioni ingombranti e del peso eccessivo. Con il passare del tempo però le aziende del settore si sono specializzate e hanno lanciato sul mercato proposte sempre più compatte, come il Mini Power Bank da 4500mAh di iWALK, provvisto di un connettore Lightning e dunque compatibile con gli iPhone (anche gli ultimi iPhone 14 e iPhone 14 Pro) e le custodie degli AirPods.
Il gadget di iWALK è attualmente in offerta su Amazon grazie al coupon del 15% da applicare manualmente (fallo prima di aggiungere il prodotto al carrello). Puoi scegliere tra diversi colori, come Viola, Nero, Bianco e Rosso.
- Il power bank è munito di un connettore Lightning, quindi lo puoi utilizzare con gli iPhone, ma anche con iPad e le custodie degli AirPods.
- È un gadget ultra-compatto (ha le dimensioni di un rossetto o quasi), e lo puoi portare praticamente ovunque, in borsa così come in tasca.
- Essendo da 4500mAh, puoi completare un ciclo di ricarica completo di iPhone 14.
- All’interno della confezione trovi anche un cavo USB-C, necessario per ricaricare il power bank.
⚠️ Ricorda che di applicare manualmente il coupon del 15% per pagare il Mini Power Bank con connettore Lightning solo 22 euro. Le scorte potrebbero finire a breve, ti consiglio quindi di procedere quanto prima all’acquisto. ⚠️