Per quanto le aziende stiano raggiungendo ottimi risultati con le batterie dei loro smartphone, non possiamo parlare di miracoli. Ecco perché questi “lingotti” carichi di energia che vanno sotto il nome di powerbank sono così indispensabili. Soprattutto in vacanza e per chi si sposta molto durante la giornata. Ne stai cercando uno compatto che puoi portare sempre con te? Ti suggeriamo quello iWalk, da 9000mAh e munito di un cavo Lightning, così da avere sempre tutto il necessario a portata di mano. Praticamente è un clone del MagSafe Battery Pack di Apple ma ad un prezzo nettamente più conveniente. Il prezzo di listino di questo gadget è di 32,99€ ma grazie allo sconto del 20% già applicato lo paghi solo 19€ e spiccioli.
Questo power bank compatto, come sottolineato poco sopra, è dotato di un cavo Lightning che – quando non in uso – si “nasconde” sul retro del gadget. Non dovrai quindi portare con te anche il cavo per ricaricare il tuo iPhone e/o gli AirPods. Sono poco gli accessori di questa specifica categoria a poter contare su un vantaggio di questo tipo, dunque meglio cogliere al volo l’occasione.
È compatto e in altezza occupa lo stesso spazio di una carta di credito, se non di meno. Lo spessore è più “importante”, ma è ovvio, è comunque da 9000mAh. Per darti un’idea, puoi ricaricare un iPhone 8 circa quattro volte. In ogni caso, è leggero e piccolo, quindi lo puoi portare comodamente anche in tasca.
Un altro vantaggio, oltra al pieno supporto del fast charging, è che puoi ricaricare anche due dispositivi in contemporanea. Come? Per l’iPhone puoi usare il cavo Lightning integrato, per un secondo device invece la porta USB-C necessaria per ricaricare il power bank. Ovviamente in questo caso avrai bisogno di un cavo USB-C rimovibile, che è incluso nella confezione.