Il Mac Mini è una macchina che ha davvero pochissimi rivali sul mercato e merita un ottimo compagno di… scrivania. Stiamo parlando ovviamente del monitor, e oggi grazie allo sconto Amazon del 35% ce n’è uno in offerta che ha attirato la nostra attenzione, il Lenovo G24e-20 da 23,8″ che passa da 229€ a 149€.
Ça va sans dire, non devi obbligatoriamente abbinare questo monitor ad un Mac Mini. È perfetto praticamente per tutto, per un PC Windows e anche come display esterno aggiuntivo da collegare ad un notebook.
Lenovo G24e-20
Si presenta come un monitor da gaming (anche esteticamente), ma va bene per qualsiasi tipo di attività. Il display è un LCD Full HD da 23,8″ con refresh rate a 120Hz, fino a 300 nits di luminosità e precisione del colore sRGB al 95%. Grazie alla tecnologia AMD FreeSync Premium, il tempo di latenza di 1ms ottimizza la risposta dello schermo e riduce al minimo gli artefatti visivi e i disallineamenti dell’immagine.
Questo monitor da 23.8″ FullHD offre una risoluzione di 1920×1080 pixel, un tempo di risposta di 1ms e una frequenza di aggiornamento di 100Hz, per immagini nitide e precise durante i giochi. Il monitor presenta un design elegante e minimalista con bordi ultrasottili su tre lati e un supporto accattivante con forme sinuose. La tecnologia AMD FreeSync Premium riduce al minimo i problemi visivi, ottimizzando la risposta dello schermo. Il monitor dispone di entrate HDMI e DP, con il cavo HDMI incluso nella confezione. Il rapporto di aspetto è di 16:9 e il rapporto di contrasto è di 3000:1.