All’apparenza non si direbbe, ma i Mac Mini sono dei veri e propri concentrati di potenza ed è per questo che riscuotono così tanto successo. Al piccolo computer made-in-Cupertino bisogna però abbinare un monitor, ed ecco che giunge in soccorso il Prime Day 2022. È il arrivato il momento di acquistare un top di gamma spendendo meno di 200 euro.
Spulciando tra le offerte ci siamo imbattuti in questo Lenovo D32q-20 2K QHD con diagonale da 32 pollici e altre caratteristiche davvero interessanti. Il prezzo? Da 329 euro si passa a 189 euro. Attenzione però, ti ricordo che questo sconto è valido solo per oggi!
- Il monitor ha un display 31.5″ 2K QHD con risoluzione 2560 x 1440, 4ms, 75Hz, luminosità fino a 250 nits, precisione del colore NTSC al 72%.
- Design moderno ed elegante, minimalista potremmo dire. I bordi sono ultrasottili su tre lati (quello in basso è leggermente più spesso, ma nulla di che).
- Tempo di latenza 4ms e funzionalità adattiva AMD FreeSync che riduce al minimo gli artefatti visivi e i disallineamenti dell’immagine.
- Rapporto di contrasto: 1000:1
- Inclinazione regolabile -5°/22°
- La tecnologia TÜV Rheinland Low Blue Light protegge i tuoi occhi durante le sessioni d’utilizzo più lunghe.
- Porte HDMI e DP.
👉 Altri accessori in offerta Prime Day 2022 per i tuoi device Apple.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.