Il Logitech G502 Hero è una nuova variante del G502. Questo popolare mouse ha subito diverse modifiche, ha cambiato i prefissi nel nome e nella versione finale di Hero è persino riuscito a passare dal sensore Hero 16K a Hero 25K. Acquistalo ora su Amazon a soli invece di .
Oltre al mouse stesso, c’è una serie di pesi. Ce ne sono cinque nel set, in una comoda custodia e pesano 3,6 grammi ciascuno. Se metti tutto, il mouse da 121 grammi passerà a 139. Ci sono anche quattro alianti in teflon di diverse forme, un sensore Hero 25K nativo con un polling rate di 1 ms e un’accelerazione massima del sensore di 40 g.
Il mouse ha una costruzione solida. Tuttavia, a prima vista, il G502 Hero sembra assemblato da diversi elementi. La percezione è disturbata da tre materiali: plastica opaca, lucida e inserti ondulati in gomma sui lati.
Logitech G502 Hero è progettato esclusivamente per i destrorsi. Un poggiapolsi è stato posizionato sulla sinistra. Ci sono anche tre pulsanti, e sopra, vicino agli interruttori principali, ce ne sono altri due.
Il pulsante grande è l’interruttore DPI predefinito, ma viene spesso utilizzato con altre funzioni sopratutto dai gamers. Se hai una mano massiccia con dita lunghe, il pollice poggerà su questo tasto quando afferrerai il palmo. In questo caso, lo premerà costantemente, il che interferirà con il lavoro e i giochi.
Esistono due soluzioni al problema: utilizzare una presa per le dita o disattivare il pulsante nell’app G Hub. Le persone con mani medie o piccole non avranno questo problema. Ma quest’ultimo avrà difficoltà a usare il mouse a causa delle sue grandi dimensioni, quindi è più adatto a persone con spazzole massicce e medie.
Tra le due paia di bottoni sul lato sinistro c’è un triangolo con tre strisce. Si illuminano quando si cambia DPI e indicano le modalità. Sul lato destro c’è solo una parte in gomma con motivo strutturato per evitare che le mani scivolino. Approfitta ora dello sconto del 57% e acquistalo su Amazon, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.