Natale 2014, i migliori regali per gli appassionati Apple

Apple non è soltanto iPhone e Mac. Esiste una gran quantità di accessori e prodotti che potete regalare ad un appassionato della mela. Vi mostriamo le migliori idee regalo del 2014.
Natale 2014, i migliori regali per gli appassionati Apple
Apple non è soltanto iPhone e Mac. Esiste una gran quantità di accessori e prodotti che potete regalare ad un appassionato della mela. Vi mostriamo le migliori idee regalo del 2014.


Il mondo degli accessori per l’ecosistema Apple non è mai stato tanto ricco; ci sono prodotti per gli sportivi, per i professionisti, per chi ha il pallino dell’ecologia e molto altro. C’è davvero da sbizzarrirsi, e con costi spesso ragionevoli o molto contenuti. E fidatevi del nostro consiglio: anche se vi forniamo un link per l’acquisto, cercate sempre il prodotto che vi interessa in più negozi e sui siti di aste online. A parità di prodotto, si arriva spesso a risparmiare cifre importanti.

In queste ultime settimane, abbiamo parlato di un’infinità di gadget che potrebbero fare al caso vostro. Ecco perché abbiamo pensati di ricapitolare un po’ la situazione:

Sport & Salute

[img src=”https://media.melablog.it/a/a41/iphone-fitness.jpg” alt=”iphone-fitness” height=”338″ title=”iphone-fitness” class=”alignleft size-full wp-image-146604″]


Bracciali fitness, smartwatch (a proposito, aspetterete Apple Watch o comprerete altro?), fasce con cardiofrequenzimetro e molto altro. A voi la scelta:

Tempo libero e attività all’aperto

[img src=”https://media.melablog.it/d/d5e/apple-logo-neve.jpg” alt=”apple-logo-neve” height=”350″ title=”apple-logo-neve” class=”alignleft size-full wp-image-125351″]


La tecnologia permette di portarsi dietro la musica e di ascoltarla in qualunque momento; e se la batteria si scarica, niente problema: ci pensa il sole a riportare in vita iPhone, iPad e perfino gli accessori.

Business e produttività

[img src=”https://media.melablog.it/c/cee/spinn-case-541×360.jpg” alt=”spinn-case” height=”360″ title=”spinn-case” class=”alignleft size-blogomedium wp-image-150084″]


Se pensavate ad un regalo per persone sempre in movimento e occupate, allora la scelta migliore consiste in un prodotto che aiuti ad ottimizzare la risorse e il tempo. Qualcosa tipo:

Nerd, Geek e amanti dell’High-Tech

[img src=”https://media.melablog.it/c/c73/regali_geek_natale2014.jpg” alt=”regali_geek_natale2014″ height=”350″ title=”regali_geek_natale2014″ class=”alignleft size-full wp-image-149098″]


Con nerd, geek e amanti della tecnologia non si sbaglia mai: per farli contenti basta un accessorio col logo Apple, una maglietta particolarmente simpatica o un aggeggio che pulsa, ruota e che si controlla da iPhone. L’importante è che abbia poca o nulla utilità, e che strappi un sorriso al momento dello spacchettamento. Tra l’altro, non occorre neppure spendere cifre iperboliche; ci vuole solo una buona idea.

E per sorprendere i vostri amici, non dimenticate di dare un’occhiata anche ai nostri 5 accessori semplicemente assurdi per utenti Apple e ai gadget economici ma di sicuro effetto. Ci sarà da divertirsi, fidatevi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti