App4Mac, la compagnia che sta alle spalle di RapidoWrite e altri software di utilità per OS X, propone un nuovo servizio di social networking con il nome di Net4Mac.
Una volta creato il proprio profilo personale, con i dati anagrafici, il tipo di Mac in vostro possesso e quant’altro vorrete condividere, potrete subito partecipare ai vari gruppi di discussione presenti. Troverete svariati gruppi già aperti riguardanti specifiche tematiche sull’hardware, come iBook, MacBook o iPod oppure utilizzi tipici dei sistemi Apple, come fotografia e video-montaggio.
Inoltre se desiderate portare avanti una discussione su un argomento a voi gradito, ma non ancora trattato, avrete la possibilità di aprire uno specifico gruppo a cui gli altri utenti potranno partecipare.
Tutto il servizio si può gestire attraverso una semplice utility, leggera e totalmente integrata nel sistema. A differenza di un accesso tramite Safari, il tool software vi permetterà di ampliare la vostra esperienza “social”, interagendo direttamente con Rubrica, iCal e Mail.
L’utility, totalmente gratuita, la trovate a questo indirizzo.
[Grazie per le segnalazioni]