Netro Sprinkler, irrigatore smart con meteo: scontato a 149€

Netro Sprinkler, irrigatore smart con meteo: scontato a 149€

Con la bella stagione, è normale andare fuori più spesso, partire per un weekend improvviso o sparire per due settimane per le vacanze. In questo lasso di tempo è importante impostare l’irrigazione automatica, e Netro Sprinkler è il prodotto che vi darà più soddisfazione in questo senso. Si tratta di un irrigatore smart gestibile da iPhone con meteo incorporato che chiude il rubinetto se è prevista pioggia.

Completamente automatico e super intelligente, Netro Sprinkler regola dinamicamente l’innaffiatura ottimizzando gli orari e la quantità di acqua per piante, vasi e prati. È Eco-friendly perché permette di  risparmia fino al 50% sull’uso dell’acqua all’aperto grazie ad avanzate tecnologie tra cui le previsioni meteorologiche e le statistiche storiche di risparmio dell’acqua.

Il dispositivo si connette al WiFi (2.4G), monitora e controlla il sistema di irrigazione ovunque da dispositivi Android(5.0+) e iOS(8.3+). Facile da installare, si monta o sostituisce in circa 15 minuti con strumenti di base. Insomma, non richiede l’intervento di un professionista, e funziona con adattatore di alimentazione 24V (non incluso).

Netro è progettato per l’uso senza fatica nell’irrigazione residenziale. Aiuta a ridurre l’uso di acqua non necessario e mantiene sano il tuo giardino. A differenza degli attuali sistemi di irrigazione intelligente che richiedono agli utenti di configurare o regolare manualmente i loro sistemi, Netro si programma completamente da sé. Sa di quanta acqua hanno bisogno le tue piante e il modo migliore per annaffiarle. Netro Sprinkler funziona con tutti i sistemi di irrigazione ed è completamente compatibile con l’assistente vocale di Google Home.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti