Mentre qui da noi siamo alle prime ore della mattina, in Cina il giorno è già avanti: un 20 luglio piuttosto importante per gli Apple-fan della nazione asiatica, visto che proprio per oggi era stato fissato il lancio del Nuovo iPad, ormai a mesi di distanza dal suo arrivo sul mercato in altre parti del mondo.
Le uscite dei nuovi prodotti Apple in Cina come saprete, sono tradizionalmente tenute d’occhio a causa delle enormi file all’ingresso degli Apple Store, dove l’ultimo esempio è stato quello di iPhone 4S la quale vendita è stata sospesa per motivi di ordine pubblico.
A quanto pare però, per il Nuovo iPad non è stato così, come viene testimoniato in giro per il web: l’immagine che vedete qui sopra proviene dall’account Twitter di @beijingdou, che ha così documentato il lancio del tablet nell’Apple Store del distretto di Sanlitun, a Pechino.
La calca tipica delle uscite sul mercato cinese sarebbe quindi stata evitata almeno per questa volta, anche a quella che The Next Web riporta come una migliore gestione della fila, con l’introduzione di cancelli di sicurezza e la presenza di un numero maggiore di guardie.