Cos’è un iPad? Questa è la domanda che in molti si rivolgono quando leggono con sospetto degli articoli sul nuovo dispositivo di Apple. Cosa lo distingue da quello che c’è già in giro oggi? Apple, dopo aver emozionato gli acquirenti più impulsivi con lo spot degli Oscar, pare sia già passata alla seconda fase del marketing, con uno spot più descrittivo. Lo spot che vedete qui sopra è stato trasmesso per la prima volta proprio ieri, e descrive così l’ultimo dispositivo Apple:
Cos’è iPad? iPad è sottile, iPad è leggero, iPad può andare ovunque e dura tutto il giorno. Non c’è modo giusto o sbagliato di tenerlo. È pazzescamente potente, è magico. Sai già come usarlo. Sono 200.000 applicazioni e continuano ad aumentare. Tutti i siti del mondo nelle tue mani. È video, foto, più libri di quanti ne potrai leggere in tutta la tua vita. È già una rivoluzione e questo è solo l’inizio.
Lo spot funzionerà? Speriamo di no: sia negli USA sia in Italia pare che Apple stia faticando a riempire i magazzini…