Office 2011 per Mac sarà lanciato in oltre 100 paesi di tutto il mondo a partire dalla fine di ottobre, e in una versione italiana entro il prossimo novembre. A dirlo è la stessa Microsoft, che ha diramato un comunicato ufficiale.
Non finisce qui, però. A partire da oggi (2 agosto) chi dovrà acquistare Office 2008 per Mac avrà comunque la possibilità di aggiornare gratuitamente la suite ad Office 2011, non appena sarà disponibile, attraverso il programma Microsoft Office for Mac Technology Guarantee Program.
Office 2011 sarà disponibile in due pacchetti, a cui corrisponderanno due prezzi differenti:
Qualora gli utenti della versione Home and Student ritengano di aver bisogno di Outlook, potranno facilmente passare a Office 2011 per Mac Home and Business tramite l’apposita funzionalità per l’aggiornamento online.
Confermata quindi la versione in lingua italiana, che già con la versione 2008 era stata resa disponibile da subito. In realtà il nuovo Office diventerà ancor più poliglotta, perché aggiungerà due nuove lingue oltre alle 11 già supportate: il polacco e il russo. Per avere qualche idea in più sulle novità di Office 2011, guardate questo video.