Tutte le caratteristiche e le specifiche di questo AirTag di casa Apple
L’Apple AirTag è il dispositivo ideale per localizzare e ritrovare facilmente i tuoi oggetti personali tramite l’app Dov’è, la stessa che usi già per tracciare dispositivi, amici e familiari. Configurarlo è semplicissimo: basta un tocco per collegarlo al tuo iPhone o iPad e iniziare a utilizzarlo. Quando perdi un oggetto, puoi far suonare l’altoparlante integrato per trovarlo rapidamente o chiedere assistenza a Siri.
Con la tecnologia Ultra Wideband, la funzione “Posizione precisa” (disponibile su iPhone 11 e successivi) ti guida esattamente al punto in cui si trova il tuo AirTag. Anche se l’oggetto è molto lontano, potrai localizzarlo grazie alla rete Dov’è, che si basa su milioni di dispositivi Apple connessi in tutto il mondo.
Se perdi qualcosa, puoi attivare la modalità Smarrito: riceverai automaticamente una notifica quando il tuo AirTag verrà rilevato da un dispositivo nella rete. Tutte le comunicazioni all’interno della rete Dov’è avvengono in modo anonimo e criptato, garantendo la tua privacy.
AirTag combina semplicità, precisione e sicurezza, rendendolo lo strumento perfetto per monitorare oggetti importanti come chiavi, zaini o portafogli. Non lasciare che il disordine o le distrazioni ti facciano perdere tempo: con AirTag, tutto è sempre sotto controllo.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Se vuoi aggiornamenti su su questo argomento inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.